Festa della Municeddha spettatori

Progetti Esterni

“Festa della Municeddha per la cultura e il sociale” non è uno slogan. Tutt’altro. Da sempre attiva nella promozione del territorio e portavoce della salentinità, questa festa, diventata un baluardo tra le proposte estive, da sempre è attenta e attiva nell’ambito della cultura e per il sociale.

Le iniziative firmate Festa della Municeddha

Numerose le iniziative culturali quali convegni, stampa e presentazioni di libri ma anche recupero e restauro di beni comuni come la Cappella della Madonna di Costantinopoli. Meritevoli da segnalare le Biennali di Scultura che hanno portato a Cannole grandi nomi di scultori di fama nazionale e internazionale.

Go Slow – Ane Chianu

Di particolare valore sociale la campagna sulla sicurezza stradale “Go Slow” nata da un progetto condiviso tra Festa della Municeddha e MotoClub Salentum Terrae.

Il progetto “Go Slow” gode del patrocinio della Provincia di Lecce e di Aci Lecce. Numerose, nei due anni di attività, le tappe che hanno toccato piazze e scuole salentine con l’obiettivo di creare una maggiore consapevolezza nei giovani centauri o automobilisti e di sensibilizzare sempre di più ad una guida attenta per se stessi e per gli altri.

Festa della Municeddha dal 10 al 13 agosto a Cannole

La festa che è diventata tradizione

Logo di Festa della Municeddha

Dove siamo

Cannole

Info

Comunicazione e Marketing
Tiziana Protopapa
tiziana.procerceto@gmail.com

Pro Loco Cerceto
procerceto@libero.it

 

© 2019 Festa della Municeddha, Tutti i diritti sono riservati